Contribuisci

Hai degli esercizi svolti? Proviamo a venderli insieme!

Se hai degli esercizi svolti e sai che sono corretti, mettili a disposizione della comunità Thinking Process e se li vendiamo ti riconosciamo parte dei netti provenienti dalle vendite dei tuoi contributi.

Perciò che aspetti?

Contattaci via email e inizia a lavorare con noi per aiutare quanti più studenti possibili, riconosceremo il tuo impegno!

Step da seguire per sottomettere un esercizio/articolo

1

Scarica qui sotto l’esempio in word di documento stile Thinking Process. Scrivi l’esercizio seguendo l’impostazione del documento.

2

Manda il tuo documento compilato all’indirizzo di posta orangejellybeanojb@gmail.com.

3

Tieniti pronto, correggeremo il tuo esercizio e lo rimanderemo indietro con le correzioni da fare fino a quando non sarà idoneo per la pubblicazione. Quesi palleggi di documenti sono necessari, ci ipegnamo affinchè i nostri documenti siano di altissima qualità.

4

Quando il team valuta idoneo l’esercizio ti verrà mandata una mail di accettazione, da ora in avanti puoi rilassarti, al resto ci pensiamo noi.

5

Il numero di volte con cui un esercizio è venduto è registrato nei nostri sistemi. Ricordati di mettere il tuo nome come autore in ogni documento che consegni. Se il documento viene fatto da un gruppo di persone inserite tutti i nomi.